AQUILEIA

PATRIMONIO DELL'UMANITÀ

giovedì 28 marzo 2024

In\Visible Cities 2018

In\Visible Cities 2018 - Open Call

In\Visible Cities è un Festival multimediale, che propone spettacoli, installazioni, proiezioni e workshop che fanno interagire linguaggi differenti: teatro, video, musica, danza, fotografia. Un Festival multidisciplinare e diffuso sul territorio goriziano che pone al centro dell’attenzione il dialogo tra le arti performative, i linguaggi digitali e gli spazi urbani.

Ogni anno, il centro di Gorizia, le sue strade e piazze, gli spazi espositivi e i teatri, i locali e i negozi sfitti diventano le location di un festival capace di portare arte e spettacolo in mezzo alla vita quotidiana. Un festival al contempo popolare e aperto alla sperimentazione, in cui proporre riflessioni sui temi dell’attualità attraverso linguaggi artistici e tecnologici innovativi, divertenti, coinvolgenti.

Per la sua quarta edizione, In\Visible Cities, si propone di diventare ancora più diffuso sul territorio, coinvolgendo la cittadinanza e lanciando una sfida: aprire i luoghi privati di vita e di lavoro e farli diventare spazi di residenza per artisti, videomaker e musicisti, luoghi di spettacolo, contesti per favorire la contaminazione artistica e multimediale.

Info

Data: from 15 October 2018 to 28 October 2018
Luogo: Sedi varie
Indirizzo: Gorizia - sedi varie
Telefono: +39 3381411435
Email: segreteria@quarantasettezeroquattro.it
Sito ufficiale: invisiblecities.eu