Articoli e foto sull'arte e le mostre d'arte in italia e all'estero. Leggi recensioni, notizie, news sul mondo dell'arte, scopri le date delle mostre d'arte, la critica d'arte degli esperti e le foto di artisti e opere.
LE NOTIZIE DI ARTE
TUTTE LE NOTIZIE
-
Continua il momento magico dell’imitatrice più famosa d’America.
-
Dall’esperienza di un blog nasce “Pornografica - explicit art”, una raccolta di opere di giovani artisti che spaziano nei più disparati immaginari per esplorare e rivalutare un unico argomento ormai sin troppo svalutato: la sessualità.
-
Identità taroccate per un umanità che vive all’apice del progresso tecnologico e scientifico.
-
Alla fine ha vinto proprio lei. Contro ogni critica e superando ogni pregiudizio, Vladimir Luxuria non solo sopravvive all'Isola dei Famosi ma trionfa con tanto di standing ovation, pioggia di lustrini e lacrime.
-
Tra noia abituale, cambiamenti radicali e amori imprevisti si torna dopo cinque anni a Wisteria Lane.
-
La collezione privata di Bruno e Christina Bischofberger di Zurigo in mostra presso la Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli.
-
Intervista ad Ilaria Beltramme autrice del libro “101 perché la storia di Roma che non puoi non sapere”,
edito dalla Newton Compton e in uscita a fine mese.
-
Una rosa di grandi maestri dell’arte olandese del Seicento, in mostra a Roma.
-
Yasumasa Morimura
Byblos Art Gallery – Verona
22 Novembre’08 – 21 Febbraio 2009
-
A Bolzano La lunga notte dei musei
-
Riflettori puntati sull’arte del travestimento, protagonista il famoso artista nipponico Yasumasa Morimura.
-
Torna a Milano, per la sua terza edizione, la mostra mercato d’arte antica, moderna e contemporanea.
-
In onda su Joi la comedy-drama sul mondo televisivo statunitense.