AQUILEIA

PATRIMONIO DELL'UMANITÀ

giovedì 28 marzo 2024

TPD Digital Talks #04 / Salvatore Matarazzo & Federico Arcangeli

TPD Digital Talks - Salvatore Matarazzo & Federico Arcangeli

La quarta puntata di TPD Digital Talks andrà in streaming live sulla pagina Facebook di Trieste Photo Days mercoledì 20 maggio 2020 alle 18.00.
 
L’art director del festival Angelo Cucchetto sarà in compagnia di un’ospite d’eccezione, Enrico Stefanelli, fondatore e direttore artistico di Photolux, che lo affiancherà nella conduzione del talk, presentando due Autori molto interessanti, Salvatore Matarazzo e Federico Arcangeli.
 
Sono due tra i più interessanti autori italiani di Street Photography, anche se in entrambi i casi possiamo parlare di declinazioni autoriali molto personali. Salvatore Matarazzo è molto conosciuto nell’ambiente della Street, e i suoi ritratti di strada ironici ed incisivi sono diventati famosi. All’ultimo Trieste Photo Days ha deliziato tutti con i suoi “ritratti Audaci” scattati sul molo di Trieste.
 
Federico Arcangeli ha presentato al Festival a ottobre 2019 il suo bel libro “Pleasure Island”, spaccato della vita notturna romagnola, e ha numerosi bei progetti all’attivo.
Ci delizieranno mostrandoci alternativamente alcuni dei loro lavori, e il pubblico potrà intervenire con commenti in diretta a cui risponderanno i due autori.
 
Le puntate di TDP Digital Talks sono visibili dopo la diretta anche sul canale YouTube di dotART www.youtube.com/user/dotARTchannel.

Info

Data: from 20 May 2020 to 20 May 2020
Luogo: Pagina Facebook Trieste Photo Days
Indirizzo: Trieste - online
Telefono: +39 040 3720617
Email: info@triestephotodays.com
Sito ufficiale: www.triestephotodays.com
Orario: ore 18