AQUILEIA

PATRIMONIO DELL'UMANITÀ

venerdì 19 aprile 2024

TPD Digital Talks #05 / Umberto Verdoliva & Nicola Tanzini

TPD Digital Talks #05 / Umberto Verdoliva & Nicola Tanzini

La puntata numero 5 di TPD Digital Talks andrà in streaming live sulla pagina Facebook di Trieste Photo Days mercoledì 27 maggio 2020 alle 18.00.
 
L’art director del festival Angelo Cucchetto presenterà con Benedetta Donato (tra le più attive e professionali curatrici Italiane nel settore Fotografia, ha collaborato con “mostri sacri” come Maurizio Galimberti e molti altri) due autori molto interessanti, che hanno partecipato all’ultima edizione del Festival, Umberto Verdoliva e Nicola Tanzini.
 
Umberto Verdoliva è un fotografo molto conosciuto in Italia, fondatore del collettivo “Spontanea”, curatore di mostre, Autore con un occhio attento e sensibile all‘umanità e alla poesia del quotidiano.
 
Nicola Tanzini è stato ospite l’anno scorso al Festival con il suo bel progetto Tokyo Tsukiji, e la sua trentennale ricerca si ispira al movimento della fotografia umanista, ponendo al centro i comportamenti, le situazioni quotidiane appartenenti alla natura umana, in quello che l’autore definisce il proprio ambiente naturale: la strada.
 
Le puntate di TDP Digital Talks sono visibili dopo la diretta anche sul canale YouTube di dotART www.youtube.com/user/dotARTchannel.

Info

Data: dal 27 Maggio 2020 al 27 Maggio 2020
Luogo: Pagina Facebook Trieste Photo Days
Indirizzo: Trieste - online
Email: info@triestephotodays.com
Sito ufficiale: www.triestephotodays.com
Orario: ore 18

Vedi anche